Grazie alla Contea degli Angeli

Un abbraccio pieno di gratitudine alla Contea degli Angeli e alle sue persone speciali: Cristina e Katia, Diego e Stefano, le loro compagne e compagni, le altre famiglie e tutti i bambini delle famiglie coraggiose che più di dieci anni fa, se non sbaglio, hanno dato vita a un progetto visionario all’insegna di “un altro mondo è possibile”.

In un posto bellissimo, a Castell’Azzara, hanno portato la loro sensibilità, la loro creatività, i loro sogni, le loro visioni, la loro gentilezza d’animo. Hanno realizzato la pace, insieme all’arte, al teatro, alla musica, e tante altre attività.

Dispiace molto, davvero molto, pensare che questo luogo cambierà e non sarà più lo stesso senza di loro, a Castell’Azzara.

Ho un ricordo personale e più di un motivo di profonda gratitudine: qualche anno fa, in un momento difficile, sono stata accolta con mio marito, e abbiamo soggiornato alla Contea degli Angeli, pur avendo casa a Castell’Azzara, proprio per respirare la serenità e la pace che quel luogo ha sempre emanato. E’ stata un’esperienza meravigliosa in particolare grazie ai bambini della Contea, con i quali abbiamo organizzato un corso di pittura e disegno trascorrendo insieme giornate indimenticabili.

Poi, lo scorso anno, la bella esperienza di meditazione insieme a mia sorella Laura.

Mi addolora non essere con voi domani, ma spero ci saranno altre occasioni (sicuramente) e spero che verranno a festeggiarvi in tanti di Castell’Azzara, anche se gli addii non fanno mai piacere…

Auguri di cuore per tutto care e cari amiche e amici… e ancora grazie!

 

PS: molte foto qui pubblicate risalgono allo scorso anno, in occasione di alcuni post sul mio profilo FB.

Annunci